FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Volver
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Volver   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Volver
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-01-2007 16:57  
quote:
In data 2007-01-30 16:49, follettina scrive:
Almodovar non mi è mai piaciuto e i suioi film li ho sempre trovati tristissimi e pesanti..

volver l'ho visto solo xkè nn avevo nulla di meglio ma invece sono rimasta sorpresa!
scorrevole e piacevole, la cruz perfetta e bella! molto molto sorpresa, lo guarderò di nuovo con molto piacere!



Hai visto Tutto Su Mia madre?
Secondo me ti piacerà.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2007 23:43  
si, l'ho visto... e non mi è piaciuto molto...
lo vidi appena uscì.. proverò a rivederlo adesso!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 23-04-2007 16:33  
Come in Tutto su mia madre un'altra toccante storia di solidarietà femminile narrata con delicatezza e un tocco di surrealtà da Pedro Almodovar.

Tutto su mia madre, Parla con lei e questo Volver sono tre film dove si sente la presenza della morte e della malattia, ma al tempo stesso sono esempi di un cinema vitale, passionale, vivace sia nei colori che nella recitazione (e per Volver tutte le attrici hanno vinto una meritata Palma d'Oro).
sentimenti e non sentimentalismo, leggerezza di tocco e non superficialità.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 07-05-2007 16:53  
Un gran bel film!
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-05-2007 21:03  
quote:
In data 2007-01-30 16:49, follettina scrive:
Almodovar non mi è mai piaciuto e i suioi film li ho sempre trovati tristissimi e pesanti..

volver l'ho visto solo xkè nn avevo nulla di meglio ma invece sono rimasta sorpresa!
scorrevole e piacevole, la cruz perfetta e bella! molto molto sorpresa, lo guarderò di nuovo con molto piacere!


meno male.
Ho trovato volver bellissimo, e Penelope Cruz al vertice delle sue interpretazioni.
Secondo me Almodovar è un genio, lo è sempre stato, più vedo suoi film più me ne convinco.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005086 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: